MALDIVE
IL PARADISO TERRESTRE
Esperienza di viaggio
Incontaminate isole tropicali con palme, spiagge bianche e lagune turchesi.
Estate
Il periodo perfetto per godersi escursioni e immersioni.
Asia
Il continente più esteso del pianeta
Spiagge bianchissime, mare cristallino, pesci e coralli multicolori, ottime strutture ricettive: le Maldive, arcipelago di 1.190 isole bagnate dall’Oceano Indiano, a sud-ovest dello Sri Lanka, sono davvero uno dei paradisi tropicali più ricercati da chi sogna una vacanza di mare, sole e relax.
Per apprezzare fino in fondo la qualità più importante delle Maldive conviene spegnere il cellulare e godersi l’insostituibile capacità di far sentire chiunque, almeno per una settimana, davvero fuori dal mondo.
Impossibile dire quale sia l’isola più bella: il paesaggio da sogno si trova un po’ dappertutto. Fanno la differenza, invece, le infrastrutture, da scegliere accuratamente in base agli sport praticati, alla voglia di privacy o socializzazione, allo spirito più o meno internazionale e alla qualità dei centri benessere.
Che si scelga il resort di lusso, il villaggio per famiglie o la crociera in barca a vela una cosa, però, non cambia: sott’acqua le Maldive mostrano il lato migliore di sé, con oltre 1.000 specie di pesci e molluschi che danno la sensazione di essere all’interno di un acquario.
2 Persone in camera matrimoniale
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: